Fumetti usati Vicenza
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fumetti usati Vicenza

Mercoledì 13 Maggio 2009

Topolino...non solo un fumetto, ma il simbolo di varie generazioni, un valido strumento di conoscenze, ambientazioni, biografie di personaggi illustri, lo specchio emotivo della condizione umana, delle dinamiche quotidiane, dove l’avarizia di Paperone si scontra con l’ingenuità dello sprovveduto ma autentico Paperino, l’arguzia e l’ingegno di Topolino vengono testati per neutralizzare la disonestà di Gambadilegno.

Chi non ha mai sfogliato le pagine di un Topolino, immedesimandosi in ruoli fantastici, avventurosi, carichi di aspettative, emozioni se pur personificati da paperi, cani e topi?

“Topolino” ha sempre rappresentato la nostra voglia di evadere, quando ancora internet non consentiva di farlo, il nostro fedele compagno di lettura anche quando veniva frugalmente nascosto sotto un testo scolastico per non essere colti in flagrante.

A Mercatopoli San Zeno c’è un “Topolino” che aspetta non solo ogni bambino, ma qualsiasi persona che vuol ritrovare l’autenticità di quel giornalino...anche se usato.

 

 Il Team di Mercatopoli San Zeno