Reparto Bambino Vicenza
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Reparto Bambino Vicenza

Giovedì 26 Marzo 2009


 

In ogni famiglia, in cui un bimbo stia crescendo, ci sono numerosi giocattoli inutilizzati, svariati capi di abbigliamento che sono usciti di taglia a causa dello sviluppo…inoltre per quanto tempo le mamme usano uno sterilizzatore, uno scalda biberon o un baby control, per quante volte il nostro piccolo utilizzerà un fasciatoio, un girello, una carrozzina?

Perché acquistare un passeggino nuovo ad un prezzo considerevole, quando si può risparmiare e cogliere l’opportunità di trovarlo in buonissime condizioni ad un prezzo vantaggioso?

Se vuoi trovare tante occasioni a prezzi modici, potendo scegliere tra una gamma di articoli da bambino selezionati, vieni a Mercatopoli San Zeno di Cassola.

Ecco alcuni tra gli articoli che puoi mettere in vendita o acquistare.

Abbigliamento bimbo, scarpe, vhs,  dvd  e libri per bambini, giocattoli, puzzle, pupazzi, bambole, accessori da cameretta,  pattini, monopattini, macchine gioco telecomandate, barbie, tricicli, biciclette, sterilizzatori, scalda biberon, passeggini, carrozzine, fasciatoi, box, seggioloni, seggiolini auto, zaini, borsette…

 

Lo staff di Mercatopoli San Zeno