Come funziona Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come funziona Mercatopoli

Martedì 19 Novembre 2013
 

COME FUNZIONA MERCATOPOLI

Gli oggetti che ritiriamo, devono essere perfettamente puliti, intergri, funzionanti e completi di accessori ed eventuali manuali d'istruzioni.

L'abbigliamento deve essere della stagione attuale, lavato e stirato. Da gennaio si ritira su appuntamento al mattino e liberamente al pomeriggio, visionando al massimo 10 capi.

Per mobili o oggetti ingombranti è disponibile senza impegno, un servizio di valutazione gratuita a domicilio. L'eventuale smontaggio e trasporto viene concordato ed eseguito a prezzi modici.

Dal prezzo di vendita, il cliente venditore riceve un rimborso dal 50% al 65% (il 65% pattuito per mobili che superano i 350 € di valore).

Le merci poste in vendita rimangono in esposizione gratuitamente e al prezzo concordato per 60 giorni.

Dal 61° giorno l'abbigliamento rimasto viene devoluto in beneficenza; mentre le restanti merceologie vengono proproste a prezzo scontato per altri 30 gg.

Dal 91° giorno gli oggetti rimasti invenduti vengono donati in beneficenza o smaltiti.

I rimborsi vengono effettuati dopo 15 giorni dalla vendita della merce e, per ragioni fiscali, il venditore ha un anno di tempo per ritirare il contante.

Con l'introduzione della nuova tessera, ogni cliente può iscriversi al sito "MERCATOPOLI" e visionare costantemente l'andamento della propria situazione in essere.

In caso di mancata vendita, ogni cliente, nel tempo previsto, può ritirare la propria merce senza alcuna spesa.

La Direzione